IL RESPONSABILE DELL’ UFFICIO TECNICO Premesso: - che con determina n. 377/rg del 23-06-2009, si è impegnata la somma di €.500,00 sul Cap.1088, imp. N. 230, con tit.1,funz.01,serv.06,int.02 per spesa funzionamento ufficio tecnico; - che con determina n. 581/rg del 28/10/2009, si è impegnata la somma di €. 1.400,00 sul Cap.1838, imp. 320, con tit. 1, funz.06, serv.02, int.02 per spesa potenziamento illuminazione artificiale campo sportivo; - che con determina n. 606/rg del 12-11-2009, si è impegnata la somma di €. 565,50 sul Cap.1924, imp. 350, con tit. 1, funz.08, serv.01, int.02 per spesa acquisto tabelle per segnaletica stradale; - che con determina n.412/rg del 14-07-2009, si è impegnata somma di €. 2.000,00 sul Cap. 3001, imp. 243, con tit. 2, funz.1, serv.2, int.1; - che con determina n. 549/rg del 14-10-2009, si è impegnata la somma di €. 2.000,00 sul Cap. 3001, imp. 314, con tit. 2, funz.1, serv.2, int.1; Vista, la fattura prodotta dalla ditta PIT STOP relativa alla fornitura di materiale diverso per interventi e funzionamento sui beni comunali; Vista, la fattura prodotta dalla ditta Mercury ascensori relativa alla manutenzione dell’ascensore nei locali della Badia; Vista, la fattura prodotta dalla ditta GAMMA ESTINTORI relativa alla manutenzione semestrale degli estintori installati nei locali comunali e scuola elementare; Vista, la fattura prodotta dalla ditta SAVINO FORTUNATO relativa all’acquisto di segnaletiche stradale; Vista, la fattura prodotta dalla ditta CAPPADONNA relativa alla manutenzione dell’illuminazione del campo sportivo; Vista, la fattura prodotta dalla ditta CENTRO COPIE AGENZIA di Francesco Belvedere, relativa alle fotocopie e stampe su fotorullo carta del progetto” rischio idrogeologico, sismico e fuoco; Ritenuto, di dover procedere alla liquidazione delle forniture sopra indicate; Visto, che le ditte assuntrice, hanno prodotto, in relazione all’atto prima richiamato, le relative fatture; Viste le leggi 8 giugno 1990,n.142 e 7 agosto 1990,n.241; Vista la determina sindacale n.2 del 24/05/2007, con la quale sono stati attribuite al sottoscritto le funzioni di cui all’art.51, comma 3 L.142/90 e successive modifiche ed integrazioni; Accertata la regolarità della fattura vistata dal sottoscritto e ritenuto di dover dare corso alla sua liquidazione; Visto lo Statuto Comunale ed il vigente regolamento comunale di contabilità; Visti gli artt. 3 e 17 del D. Lgs. 25 febbraio 1995, n. 77, recante “Ordinamento finanziario e contabile degli Enti Locali”; DETERMINA 1) di liquidare, dal punto di vista tecnico e per quanto in relazione, gli importi di cui al seguente prospetto: N. ORD. DITTA CREDITRICE FATT. N. DEL IMPORTO LIQUIDATO ANNOTAZIONI 1 Ditta Centro Copie Agenzia di Francesco Belvedere Via G.Verga-Caltagirone CT N. 263 del 28-10-2009 €. 136,92 Imp. 230 sul cap. 1088 con tit. 1-funz. 01- serv.06-int.02 2 Ditta F.lli Cappadonna C.da Piano Bruscato-Mineo. N. 4507 del 21-10-2009 €. 1.396,80 Imp. N. 320 sul cap. 1838 con tit.1-funz.06-serv.02-int.02. 3 Ditta Savino Fortunato Zona Industriale-Taverna di Annibale 83040 Frigento (AV) N. 583 del 29-10-2009 N.617 del 12-11-2009 €. 340,61 €. 224,90 Imp. N. 350 sul cap. 1924 con tit.1- funz.08- serv.01- int. 02. 4 Ditta Mercury ascensori s.r.l. – Corso delle Province, 203 – Catania. N. 5151 del 20-10-2009 €. 432,00 Imp. N. 243 sul Cap. 3001 con tit. 2, funz. 1, serv.2, int.1. 5 Ditta Gamma Estintori – via San Biagio, 86- 97013 Comiso. N. 3126 del 26-10-2009 €. 151,20 Imp. N. 243 sul Cap. 3001 con tit. 2, funz. 1, serv.2, int.1. 6 Ditta Pit Stop di Barone Giovanni – Via Nino Martoglio,35-licodia Eubea. N. 56 del 22-10-2009 €. 137,04 Per €. 88,94 Imp. N. 243 sul Cap. 3001 con tit. 2, funz. 1, serv.2, int.1. Per €. 48,10 Imp. N. 314 sul Cap. 3001 con tit. 2, funz. 1, serv.2, int.1. La presente determinazione, unitamente alla relativa documentazione giustificativa, viene trasmessa al servizio finanziario per i conseguenti adempimenti. IL DIRIGENTE UTC IL COLLABORATORE AMM/VO Ing. Dott. Alessandro Sapienza Sig.ra Maria Polizzi ________________________________ _____________________________ IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO VISTA LA DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N._____/ UT DEL_________ AUTORIZZA L’emissione del mandato di pagamento di Euro __________________a favore delle creditrici come sopra identificate, sull’intervento n. _______________/Cap._______________________ dell’esercizio finanziario (Impegno n. ___________________anno____________________) Dalla residenza Comunale, lì_____________________________ IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO (Sig. Angelo Mirabella)